Domande e risposte

Rispondiamo alle domande più comuni.
Se non trovi la risposta che cercavi contattaci, saremo lieti di aiutarti.

Si, nella maggior parte dei comuni italiani! Puoi richiedere una dimostrazione gratuita per vedere all'opera la floorwash sui tuoi pavimenti! Contattaci per richiedere una dimostrazione.

Puoi ordinare la floorwash compilando l'apposito modulo o telefonando allo 02 97 93 243 per parlare con un incaricato.
Puoi anche richiedere una dimostrazione gratuita per vedere all'opera la floorwash sui tuoi pavimenti!

Se già conoci la Floorwash e sei interessato all'acquisto, puoi ricevere la macchina comodamente a casa in pochi giorni senza pagare alcuna spesa di spedizione!

Sì, la floorwash lava tutti i tipi di superfici: ceramica, gres, klinker, cotto, mosaici, gomma, resina, marmo, linoleum, cemento grezzo, beola, serizzo, pietra, tappeti, moquette, zerbini, passatoie.
Più il pavimento è difficile da pulire a mano, più la macchina risulterà efficace e comoda.

Certamente! La lavapavimenti floorwash è l'ideale per pulire efficacemente pavimentazioni di box, balconi, terrazzi, scale e pianerottoli.

Certo! Le due spazzole della lavapavimenti Floorwash lavorano girando una in un senso e una nell'altro senso con una velocità di 800 giri al minuto circa e le setole delle spazzole sono molto flessibili in modo da penetrare nelle fughe e in tutte le fessure, porosità e irregolarità delle piastrelle. Le fughe delle piastrelle riprenderanno il loro colore originale! Clicca qui per vedere un esempio

Questo tipo di pavimenti è molto difficoltoso e lungo da lavare con lo straccio o con il mocio. Con la floorwash le setole delle 2 spazzole che lavorano in senso opposto una dall'altra riescono a staccare lo sporco in tutti i pori e fessure e a recuperarlo immediatamente nella vaschetta.

Assolutamente sì, la floorwash è perfetta per il lavaggio dei tappeti e moquette: rispetta la delicatezza del tessuto, le spazzole lavorano in 2 sensi ravvivandone il colore, recupera polvere, sporco e peli di animali annidati in profondità, assicurando un igiene e pulizia insuperabili. Puoi passare la floorwash senza spostare il tuo tappeto: con il recupero dell'acqua, la floorwash lascerà pulito e asciutto in pochi minuti, senza bisogno di portarlo fuori ad asciugare o a sgocciolare! I tuoi tappeti e la tua moquette torneranno bellissimi, come nuovi! Sono disponibili apposite spazzole più morbide per i tappeti pregiati e a pelo lungo.

Certo! La Floorwash è l'ideale per rimuovere la cera vecchia dai tuoi pavimenti. Floorwash rimuove e recupera completamente la vecchia cera: per un risultato ottimale puoi utilizzare l'apposito detergente decerante.

Sì, la floorwash è straordinaria nel recuperare i peli dei tuoi amici animali: lava i tuoi pavimenti e recupera tutti i peli e capelli senza bloccarsi o incepparsi! I peli vengono raccolti nell'apposita vaschetta di recupero e li potrai gettare via facilmente.

La lavapavimenti Floorwash è alta solo 14 cm e il manico si abbassa completamente fino  a terra, riuscendo a lavare in modo facile sotto mobili, caloriferi, letti, mobili della cucina.

Sì, perchè pesa poco più di un aspirapolvere, ha una comoda impugnatura; inoltre scorre morbida sul pavimento grazie alle sue 4 ruote; anche mentre si usa  non si fa nessuna fatica, tanto che è possibile guidarla con due dita!

Puoi iniziare subito a lavare le tue superfici con la floorwash: La floorwash recupera anche sporco solido, polvere, capelli e peli, briciole, così risparmi tempo e fatica.

No, basta inserire la spina, versare l'acqua e il detersivo nel serbatoio e la Floorwash è subito pronta per lavare i tuoi pavimenti.

Certo, puoi versare nella Floorwash direttamente l'acqua calda del rubinetto, per sgrassare meglio e asciugare prima.

Si, puoi utilizzare il detergente che utilizzi normalmente per la pulizia dei tuoi pavimenti.

La macchina è in garanzia per 2 anni a partire dalla data di acquisto, valida sia per i privati che per le aziende.

Sì, ma dopo tempi molto lunghi. Le spazzole della floorwash hanno una durata media di 7-10 anni!

Puoi ordinare i ricambi in qualsiasi momento per telefono o mail e ti verranno recapitati a casa in pochi giorni.

Puoi chiamarci in qualsiasi momento al numero 02 97 93 243 per ricevere assistenza tecnica o commerciale. In caso di bisogno, un nostro tecnico potrà venire direttamente a fornire assistenza a casa tua o a ritirare la macchina oppure ti viene spedito l'accessorio o il ricambio necessario.