10 motivi per scegliere Floorwash

Usi ancora straccio e spazzolone?  La pulizia con straccio e spazzolone è un lavoro faticoso, che richiede continui piegamenti, sforzo muscolare e affaticamento della colonna vertebrale e  tuttavia non consente di rimuovere lo sporco profondo che si annida nelle porosità e nelle fughe delle piastrelle.

Ora c’è FLOORWASH: ha tutte le caratteristiche vincenti che deve avere una macchina lavapavimenti/lavamoquette. Non solo ti farà risparmiare fatica ma finalmente risolverà i tuoi problemi di pulito!

le 2 spazzole rotanti penetrano nella porosità della piastrella e nelle fughe dei pavimenti, anche i più difficili, eliminando ogni tipo di sporco.

Tutti rimangono impressionati dalla quantità di sporco che Floorwash rimuove semplicemente con ogni singola passata, anche se la superficie è appena stata lavata con metodi manuali tradizionali.

Floorwash pulisce ogni tipo di superficie e pavimentazione: ceramiche, grès lisci, porosi, monocotture, rustici, klinker, linoleum, pavimenti da esterni, pietra, gommato, tatami, tappeti e moquette….

Può montare spazzole più dure o più morbide secondo le esigenze.

Quale detergente usare? Puoi utilizzare il tuo detergente preferito da aggiungere all’acqua del lavaggio: ammoniaca, disinfettanti, sgrassatori, deceranti o acidi, in base al tipo di pavimento e di sporco.

Quando la vuoi usare è subito pronta e la comandi stando sempre in posizione eretta, senza sforzare braccia e schiena. E’ sufficiente guidare Floorwash con due dita, regolando l’uscita dell’acqua con una leva sotto l’impugnatura. Vedrai che è perfino divertente!
Floorwash è molto bassa e ti aiuterà a pulire anche sotto letti, divani e mobili della cucina!
A lavoro finito svuota la vaschetta di recupero dell’acqua sporca in uno scarico, e il gioco è fatto!

Grazie alle dimensioni contenute, Floorwash è comoda da riporre in poco spazio. Floorwash ha 4 ruote, così non la devi sollevare per spostarla. Se vuoi riporla in un mobile basso puoi estrarre il serbatoio dell’acqua dal corpo macchina, così da occupare pochissimo spazio.
Non necessita di alcuna manutenzione e non è necessario togliere le spazzole per lavarle poiché si puliscono da sole lasciandole girare per pochi secondi sul pavimento pulito con un po’ di detergente.

Floorwash viene prodotta e assemblata interamente in Italia con materiali di alta qualità e ha superato i più severi test per ottenere la certificazione del marchio italiano di qualità IMQ ed essere conforme alle normative CE per la sicurezza.
Floorwash ha una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto, valida sia per i privati che per le aziende.

Floorwash rispetta l’ambiente  e ti permette di risparmiare energia grazie ai consumi molto ridotti: i motori a induzione di M20 e M30 consumano  rispettivamente 300W e 400W. (il consumo di un normale aspirapolvere si aggira sui 1000w)   Inoltre con Floorwash puoi ottenere risultati perfetti con l’utilizzo di sola acqua o pochissimo detergente!

Le macchine montano grossi motori e solidi ingranaggi, questo consente loro di essere adatte a un uso professionale e a durare nel tempo; il funzionamento esclusivamente meccanico non è soggetto a guasti comuni e l’esperienza trentennale nella pulizia di qualsiasi tipo di superficie lo dimostra e lo garantisce!

Infatti il grado di pulizia che si raggiunge con un lavaggio di Floorwash è sufficiente per mantenere il pavimento pulito molto a lungo rispetto a un lavaggio manuale, inoltre le macchine raccolgono qualsiasi tipo di sporco, anche solido, e ciò permette di evitare di passare prima scopa o aspirapolvere.

Floorwash è la soluzione ideale per mantenere puliti, vivaci e disinfettati i tappeti e le moquette. Le spazzole puliscono non solo in superficie, ma in profondità levando lo sporco nascosto e recuperando l’acqua sporca insieme a peli di animale, briciole o capelli. L’asciugatura è rapida, circa 15/20min.

Tante macchine vengono chiamate lavapavimenti, dalle più economiche e inefficienti, alle più scomode e pesanti fino alle macchine a vapore. Tutti coloro che hanno già avuto altre macchine dovrebbero provare Floorwash, perchè siamo convinti, con i nostri 30 anni e più di esperienza, che sia la migliore soluzione per la pulizia, domestica e professionale. Le migliaia di clienti che la usano con soddisfazione ce lo confermano.